lunedì 30 aprile 2012

Internet - Anonymous attacca sito fornitori Green Hill

riceviamo e diffondiamo:



Spett.le Redazione,
Anonymous vuole sottopporre alla Vostra attenzione l'azione intrapresa nei confronti del sito www.riccoalete.it, noto fornitore del lager Green Hill.

Immagine: http://i.imgur.com/28pVE.png

Comunicato:
 "Salve, speculatori grondanti di sangue.
Fate parte della macabra lista dei fornitori legati al lager Green Hill: non è forse deplorevole sostenere gli infami aguzzini di vite innocenti? Come potete supportare i Mengele del nuovo millennio?

Offrite i vostri servizi a un'azienda di vili criminali senza scrupoli che, quotidianamente, ingrassano le loro sporche tasche con il dolore di centinaia di beagle considerati pura merce sulla quale lucrare.

Ieri, alcuni di loro hanno finalmente potuto vedere la luce del sole e respirare aria pulita grazie all'intervento di meravigliosi attivisti. Angeli liberatori che sono stati prontamente incarcerati dalla pseudo legalità italiana. Coloro che han piegato quel maledetto filo spinato per donare Libertà alle vittime dello sfruttamento sono eroi. Noi siamo lì, accanto a loro, in quelle celle anguste ove ora si trovano reclusi. Liberazione ad ogni costo e con ogni mezzo!
Questo è solo l'inizio. La libertà è eterea e non può essere arrestata.
Liber* Tutt*

We Are Anonymous
We Are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!"

Cordialmente,
Anonymous. #OpItaly #Operationgreenrights #OpSaveAnimals #FermareGreenHill #Liberitutt*


http://www.informa-azione.info/internet_anonymous_attacca_sito_fornitori_green_hill

Nessun commento:

Posta un commento