martedì 27 settembre 2011

Sull’appello internazionale della Cospirazione delle Cellule di Fuoco


I compagni anarchici membri prigionieri della Organizzazione Rivoluzionaria Cospirazione delle Cellule di Fuoco hanno da poco tradotto in greco, partendo dalla versione in inglese, l’ultimo comunicato della Federazione Anarchica Informale (italiana), in cui tra le altre azioni si rivendicava il pacco inviato alla direzione del carcere di Korydallos (Atene).

Sui vari siti è possibile trovare le diverse traduzioni dello stesso: in inglese, spagnolo, tedesco e greco. Quest’ultima è su: http://athens.indymedia.org/front.php3?lang=el&article_id=1336226

Si ricorda che, in previsione del secondo processo alla CCF, è stato lanciato un appello internazionale da parte dei membri prigionieri della CCF rivolto a tutti i prigionieri anarchici nel mondo. L’appello, in italiano, è su:

http://culmine.noblogs.org/post/2011/09/25/appello-internazionale-della-ccf-federazione-anarchica-informale/

In pratica si chiede ai compagni prigionieri di redarre dei comunicati solidali che saranno poi pubblicati in un opuscolo dal titolo “Parole internazionali solidali con la CCF“.

Alcuni prigionieri anarchici stanno già rispondendo all’appello dei compagni greci, appena possibile verrà diffuso un elenco aggiornato dei prigionieri solidali.

saluti ribelli

Culmine

http://culmine.noblogs.org/

Nessun commento:

Posta un commento