venerdì 8 luglio 2011

en/it Update on CCF trial, athens greece


7/7
The trial continues with the allocutions of the defence advocates of Kostandina Karakatsani. Last Tuesday, public prosecutor D.Dosoulas put in his proposal in which he asked for the acquital of Manos Giospas, Errikos Rallis and Nikos Vogiatzakis while for the rest he asked for them to be found guilty but with variations to the charges. The advocates of E.Rallis, M.Giospas, N.Vogiatzakis, A.Mitrousias have already given their allucation.

Aggiornamenti sul processo alla CCF (5-7 Luglio)
* actforfreedomnow

# cenere

Oggi martedì 5 luglio c’è stato un trasferimento speciale del compagno Giorgos Polydoros dalla prigione di Corfù a quella di Koridallos. Lì gli è stato chiesto dai secondini di togliersi gli indumenti intimi in osservazione delle “norme”, metodi disgustosi e inaccettabili da loro usati. Il compagno si è rifiutato di obbedire perché queste misure insultano la dignità del prigioniero.

Il direttore della prigione di Corfù, Vassilis Thomos, si è vendicato del suo comportamento dignitoso e ha ordinato l’isolamento e la comparizione dinnanzi al concilio della prigione, domani giovedì 7 luglio per una udienza disciplinare.

SEMPRE CONTRO QUESTE MISURE

CONTRO I SECONDINI CHE AGISCONO CONTRO I PRIGIONIERI DIGNITOSI

IN SOLIDARIETA’

**

Oggi 7 luglio il processo è continuato con le dichiarazioni degli avvocati difensivi di Kostandina Karakatsani. Lo scorso martedì, il pubblico ministero D. Dosulas ha aggiunto nelle sue richieste il proscioglimento per Manos Giospas, Errikos Rallis e Nikos Vogiatzakis mentre per il resto ha chiesto la colpevolezza ma con delle variazioni nelle accuse. Gli avvocati di E. Rallis, M. Giospas, N. Vogiatzakis e A. Mitrousias hanno già espresso le loro dichiarazioni.

http://culmine.noblogs.org/

Nessun commento:

Posta un commento