martedì 15 maggio 2012

Contestato il libro TAV SI’ dei politici PD torinesi…

pd_
Un librettino scritto(?) da 2 politici che ritengono marginali le considerazioni politiche… Nessun testo racconta la storia dell’opera, perchè l’opera non esiste. L’ennesimo tentativo del PD torinese di spingere sul Tav, tralasciando le gravi inadempienze che il Comune ha con i suoi dipendenti e collaboratori…
Un gruppo di attivisti No Tav questa mattina (ieri, 14 maggio) ha contestato il parlamentare del Pd Stefano Esposito al Salone del Libro. L’onorevole stava presentando il suo libro, scritto insieme a Paolo Foietta, “Tav si”. Al termine del dibattito un manifestante si è avvicinato al palco e ha urlato “Bugiardo! Bugiardo!” all’indirizzo del parlamentare, contestando i dati del testo e le risposte date da Esposito ad alcune domande del pubblico. La situazione è tornata alla calma nell’arco di pochi minuti senza alcun incidente.
“Abbiamo deciso – ha detto il deputato -, in assenza completa di qualunque testo che raccontasse la storia dell’opera, di realizzarlo e smontare le tante, troppe bugie e che sono state raccontate in questi anni. Non c’é stato finora – ha aggiunto – un lavoro che mettesse insieme dati e numeri, lasciando le considerazioni politiche in un luogo marginale”.


http://www.lavallecheresiste.info/?p=4265

Nessun commento:

Posta un commento