domenica 20 maggio 2012

Occhio Alla SPia!

Alcune indicazioni contro lo spione di turno. Vi ricordiamo sempre di dare sempre una controllata alla vostra casa. Fino a qualche anno fa erano pochi i posti dove controllare se si era spiati. Oggi alle classiche prese elettriche, quadri elettrici, cassettine di derivazione, elettrodomestici e prese telefoniche si sono aggiunte altre minaccie dove il nostro scarafaggio spione può infilarsi. Controllate quindi cm per cm la vostra casa compreso battiscopa, eventuali graffi strani nella vernice di muri, in alcuni casi anche il pavimento se notate alterazioni strane, ed agli oggetti metallici che come ben sappiamo sono conduttori di elettricità e che possono essere usati come componenti in un sistema cablato con il vantaggio di non essere individuabili dalle apparecchiature di bonifica in quanto non trasmettono onde radio. Ecco a voi alcuni metodi usati da chi non si fa i cazzi sua:
I Muri non ci tengono al riparo:
PRISMA e’ basato su una tecnologia che utilizza le onde radio del sistema radar UWB (ultra wide band) e può produrre immagini tridimensionali dei movimenti al di là di un muro, fino a venti metri di distanza. Le immagini raccolte con il sistema sono simili a quelle realizzate grazie agli ultrasuoni, con una risoluzione abbastanza precisa.
L’apparecchio usato già da un pò nel campo militare e nella la lotta dello stato contro le mafie, viene usato anche in campo civile nella ricerca di persone in casi tipo di edifici collassati.
Abilità nel rilevare la posizione in 3D degli occupanti in maniera da indicare se la loro posizione è in piedi, seduti o sdraiati, se stanno salendo o scendendo le scale o se sono su un piano superiore.
Sensibilità anche a piccoli movimenti.
Posizioni di più occupanti.  Penetra nel cemento rinforzato.
Monitoraggio invisibile del PC:
Monitorizza l’attività del vostro computer in tempo reale. Registra la lista di siti visitati e registra tutte le email ricevute e inviate dal vostro pc. Consente o nega il funzionamento di alcuni programmi, ed impedisce anche l’accesso ad alcuni siti.
PC Control è completamente invisibile. Viene installato in pochi secondi sul vostro pc attraverso una penna USB. Attraverso quella penna il vostro spione di turno vi controlla secondo per secondo. Il programma effettua anche aggiornamenti che voi non visualizzerete mai.
Microfoni laser:
Questo metodo di spionaggio consiste in un microfono che funziona trasmettendo un fascio invisibile IR(infrarossi) contro la finestra della vostra stanza. Esso capta le vibrazioni dei discorsi o di qualsiasi cosa dite o fate in casa. Il tutto si trasforma in un fascio che viene ripreso da una ricevente che trasforma le vibrazioni del vetro in segnali elettronici. Il discorso viene filtrato, rilevato e registrato. L’apparecchio è nascosto all’interno di una macchina fotografica Reflex a singolo obiettivo.
La classica CIMICE da auto e casa:
Le dimensioni di questo apparecchio permettono l’occultamento su tutti i veicoli, a prese elettriche BTicino, piccoli elettrodomestici, quadri elettrici e scatole di derivazione. Le su misure non superano in genere i 40mm
Questa microspia può essere controllata a distanza attraverso una chiavetta USB “GSM I-KEY” . Il vostro spione vi ascolterà  e vi registrerà  stando comodamente seduto davanti al suo computer.
Classico telefono Cordless:
In questo caso non c’è bisogno che vi entrino in casa perché la “spia” ce la portate voi stessi acquistando un telefono cordless. I cordless possono facilmente trasmettere le vostre conversazioni a chiunque sia dotato di uno scanner classico come quello in uso da anni nella polizia e che funziona fino a qualche chilometro di distanza. Tali telefoni (ad eccezione di quelli a 900 MHz) trasmettono su una banda tra i 45.00 e 47.00 MHz. Se il cordless è in uso in quel momento nello stesso raggio d’azione dello scanner (che può essere anche ampliato attraverso un’antenna a bassa frequenza) la vostra conversazione telefonica è intercettata.


http://radioazione.noblogs.org/?p=311

Nessun commento:

Posta un commento