domenica 6 maggio 2012

TERRA E' LIBERTA/CRITICA WINE VALSUSA

IL PROSSIMO WEEK-END A BUSSOLENO (TO) IN VAL  SUSA IL MOVIMENTO NO TAV E TL/WC GENOVA HANNO ORGANIZZATO IL PRIMO CRITICAL WINE VAL SUSA.
 
SOTTO TROVERETE L'APPELLO PER LA MANIFESTAZIONE ED I LINK DEGLI ORGANIZZATORI.
 
IN ALLEGATO LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA PER LA 3 GIORNI.
 
SUL SITO DEL CRITICALWINE GENOVA TROVERETE ANCHE INFO PER RAGGIUNGERE BUSSOLENO E INFORMAZIONI PER CONTATTARE B&B E POSTI DOVE PERNOTTARE IN ZONA.
 
La Valsusa chiama! Noi ci siamo!
A Bussoleno (Valsusa) il 12-13 Maggio 2012 i Poeti della Terra di Luigi Veronelli e i Valsusini si uniscono idealmente per un’edizione straordinaria di Terra e Libertà/Critical Wine.
Lungo le strade del paese, scenario di violenze e rastrellamenti sarà festa conviviale, sarà solidarietà, sarà brindisi alla libertà.
Libertà per chi sta pagando di persona la dura repressione di un sistema che all’atto finale della propria esistenza mostra i suoi lati più perversi e brutali negando la vita, l’acqua.l’aria, la terra a chi in quei luoghi ha sempre vissuto e operato. Solidarietà a chi lotta con ogni mezzo mettendo a repentaglio la propria incolumità per la qualità della vita di tutti. Convivialità senza la quale i popoli, le genti, i movimenti non potrebbero abbracciarsi.
Chiamiamo a raccolta per quei due giorni tutte le reti territoriali, le realtà ribelli, i piccoli produttori di vino o di altri doni della terra che con la loro preziosa presenza vogliano testimoniare l’esistenza e la possibilità di un mondo altro da questo.
Bussoleno, Genova,  09 marzo 2012
Dedicato a Luca e Gabri

Per info:
 
 
 
FATE GIRARE E PARTECIPATE NUMEROSI
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento