giovedì 17 maggio 2012

Militarizzazione e minaccia.

Si militarizza in Val Susa per reprimere il dissenso alla costruzione della linea ferroviaria Torino-Lione.
Si militarizzano le strade per reprimere un terrorismo che è terrorismo di Stato.
Ci minacciano pronunciando le parole “anni di piombo”, come un padre violento con la cintura in mano minaccia il proprio figlio. Noi tutti sappiamo che cosa sono stati quegli anni e cosa continuano ad essere i nostri: soprusi alla libertà dell’individuo, compiuto dallo stato italiano padrone banchiere di testa e fascista di mano. Noi sappiamo chi sono realmente le vittime e chi i carnefici.
Si militarizza e si minaccia sempre e solo per reprimere la possibilità di un mondo di uomini liberi ed eguali.
Si militarizza, si minaccia, si arresta, si picchia, si tortura e si uccide in Italia: sempre e solo per annientare la dignità dell’individuo, affinché si rassegni alla vita da schiavo e della bestia da lavoro.
Gli anarchici sono per lo Stato il nemico da combattere. Perciò il nostro ideale di libertà e di solidarietà viene sempre mistificato e chiamato eversivo o terroristico.
“mi cercarono l’anima a forza di botte, perché dissi che Dio imbrogliò il primo uomo, lo costrinse a viaggiare una vita da scemo, nel giardino incantato lo costrinse a sognare, ad ignorare che al mondo c’è il bene e c’è il male. Quando vide che l’uomo allungava le dita, a rubargli il mistero di una mela proibita, per paura che ormai non avesse padroni lo fermò con la morte, inventò le stagioni” (Faber, Un blasfemo).
Noi non siamo giudici, né terroristi, siamo rivoluzionari!
Anarchico Anonimo


http://italy.indymedia.org/n/5910/15-05-12/militarizzazione-e-minaccia

Nessun commento:

Posta un commento