domenica 18 marzo 2012

en it - Solitarity poster from Salonnika


boubourAs/Actforfreedomnow!



The rehearsal of war is over, now we are dressed with the sound of the
wind, my brother. We are painted with the colors of the damned land and me
a frontline warrior on the call of rage, accompanied by the sorcerer’s
words.

A small load for these heavy stepping feet, as a amulet an eye which will
find the lie and a holster thirsty for more blood. The end and our step is

heavier, this appearance overshadows even our tomb.

And all the evil of the world, really, is not enough to stop a body, ready
to die. And just when I thought that time is haunting me; I noticed I was



not alone.
I was also in the night, you see, of the first time, when east, west,
south, and north met.

There where death sets an ambush from long before, it knows well and
wanders around those places. Like a knife, it cuts the tension that
exists, so intense and painful before the battle. You think that with



every breath you take in poison and every step you take seems a torture.

A heavy atmosphere, but I didn’t fear it, because I am for years its
heaviest piece. All this I see, do not cut me slack and for the battle I
put on the mask again.



I feel dark figures, have become my shadow, and from the north winds I
hear footsteps in my ears. Now in our passage our look shines and in our
view the fire brings our dreams to life.

Always at war and me an unnatural phenomenon, the unexpected of others
seems obvious to me, no one can understand my joy, because if the wankers
drown, I am in my waters.





Even if I have company, in the clash I am alone, a bad habit of mine to
always go first. With no protection, with every precaution, I have lived a
life in what others call a conflict.

Where are you heading, where, and what do you have on your mind, the



battle of the next eve is beginning, I will paint the colour of the sky
purple, so let me tell you what I have in mind.
Where are you looking, where, and you are lost elsewhere again, take
seriously all signs of the weather.

I took the tracks of a nearby path, and don’t be afraid I won’t get lost



elsewhere.



THE BATTLE OF THE NEXT EVE HAS BEGUN

SOLIDARITY TO THE HOSTAGES OF WAR:
G.SKOULOUDIS, B.TSILIANIDIS, D.DIMTSIADIS, D.FESSAS, S.TZIFKAS.
TRIAL WEDNESDAY MARCH 21st 2012
Lupo del chaos

http://actforfree.nostate.net/?p=8346


Salonicco – Manifesto solidale con cinque compagni anarchici sotto processo

da actforfree.nostate.net

trad. parolearmate.noblogs.org

La prova generale della guerra è finita, ora siamo muniti del suono del vento, mio fratello. Siamo dipinti con i colori della terra maledetta come un guerriero di prima linea infuriato, accompagnati dalle parole di uno stregone.

Un piccolo carico per questi piedi pesanti, come amuleto un occhio che troverà la menzogna e una fondina assetata di maggiore sangue. La fine e il nostro passo è più pesante, questa apparizione mette adombra persino la nostra tomba.

E tutto il male del mondo, in verità, non è abbastanza per fermare un corpo, pronto a morire. E solo quando ho pensato che questo momento mi stava cercando, ho capito che non ero solo.

Ero anche nella notte, vedi, del primo periodo, quando est, ovest, sud e nord si incontrano.

Li dove la morte prepara un’imboscata da molto tempo, essa sa bene aggirarsi intorno a quei posti. Come un coltello taglia la tensione che esiste, cosi intensa e dolorosa prima della battaglia. Pensi che ogni respiro sia veleno e ogni passo una tortura.

Un’atmosfera pesante, ma non la temo, perché per anni sono stato la sua parte più pesante. Tutto ciò che vedo non mi indebolisce e per la battaglia mi rimetto di nuovo la maschera.

Percepisco figure oscure che sono diventate la mia ombra, e dai venti del nord sento i passi nelle mie orecchie. Adesso al nostro passaggio il nostro sguardo risplende e nella nostra visuale il fuoco porta alla vita i nostri sogni.

Sempre in guerra e un fenomeno innaturale, l’inaspettato per gli altri a me sembra ovvio, nessuno può capire la mia gioia, perché se gli sfigati annegano, io sono nelle mie acque.

Anche se avessi compagnia, nello scontro sono da solo, una mia brutta abitudine l’andare sempre per primo. Senza protezione, senza precauzione, ho vissuto una vita in ciò che gli altri definiscono conflitto.

Dove sei diretto, dove, e cosa hai in mente, la battaglia della prossima vigilia sta iniziando, io dipingerò il colore del cielo viola, quindi fammi sapere cosa hai in mente.

Dove stai cercando, dove, e di nuovo ti sei perso altrove, prendi seriamente tutti i segnali del tempo.

Io seguo le tracce di un percorso vicino, e non aver paura io non mi perderò altrove.

LA BATTAGLIA DELLA PROSSIMA VIGILIA E’ INIZIATA

SOLIDARIETA’ AGLI OSTAGGI DI GUERRA:

SOLIDARIETA’ AGLI OSTAGGI DI GUERRA : G. SKOULOUDIS, B. TSILIANIDIS, D. DIMTSIADIS, D. FESSAS, S. TZIFKAS. PROCESSO VENERDI 21 MARZO 2012

Lupo del Chaos

http://culmine.noblogs.org/2012/03/19/salonicco-manifesto-solidale-con-cinque-compagni-anarchici-sotto-processo/#more-14742

Nessun commento:

Posta un commento