sabato 31 marzo 2012

Auto della polizia fatta saltare in Khimki russia (2012/03/27)



Attacco contro un'auto della polizia, l'esplosione e' avvenuta in Via Majakovskij .
Uno sbirro parcheggia e se ne va a casa. Dopo poco sente una esplosione e scende.

Sotto la Ford Focus e' stata collocata una bomba a bassa potenza, nascosta in una bottiglia di plastica (secondo alcuni rapporti, c'erano due bottiglie). Gli esperti arrivati ​​immediatamente riconoscono come un dispositivo esplosivo primitivo, che ha permesso loro di trarre una conclusione circa le motivazioni di teppismo commesso. Come descritto in seguito, il capo del servizio stampa del Dipartimento principale del Ministero degli Interni di Mosca regione Gildeev Eugene ", secondo i dati preliminari,l'esplosione causata da una bottiglia di plastica contenente polvere da sparo, che non era pieno di elementi interessanti. Molto probabilmente, gli autori non avevano alcuno scopo di ferire. Forse questo è stato un atto di intimidazione ".

"Sulla base dei danni che ha causato un'esplosione di bassa potenza del veicolo, si può supporre che sia il bullismo," - ha detto Eugene Gildeev.

Ha anche detto che l'incidente sarà indagato il più presto possibile, e la decisione di perseguire sarà effettuato dopo aver raccolto le informazioni necessarie.

Allo stato attuale, un luogo dove c'era una situazione di emergenza, transennata. Vengono intervistati i testimoni dell'incidente. Nel posto di lavoro, agenti di polizia e investigatori.

Secondo una pubblicazione Internet, la bomba sotto l'auto del tenente colonnello Victor Artyushkina, che dirige l', Khimki pubblico della polizia di sicurezza. Si dice che Artyushkina ha parcheggiato la sua macchina straniera di fronte al Tribunale della città Khimki.

--estratto e tradotto da
http://blackblocg.info/protestnye-dejstviya/214-politsejskij-avtomobil-podorvan-v-khimkakh-27032012

Nessun commento:

Posta un commento