martedì 4 ottobre 2011

Torino – Busta con polvere ad Equitalia, nella lettera la scritta: “Crepate”



fonte: stampa di regime, 03.10.11

Nove impiegati sotto osservazione in via precauzionale. Tutta via Arcivescovado, dove si trovano gli uffici, è rimasta bloccata per oltre un’ora. Intervenuta una squadra di vigili del fuoco del Nucleo Biologico Chimico Radiologico.
Una busta con polvere sospetta è stata scoperta nel pomeriggio nella sede di Torino di Equitalia in via Arcivescovado.
L’impiegato che ha aperto la busta e cinque suoi colleghi che si trovavano vicino a lui sono stati messi in isolamento in via precauzionale. All’interno c’era anche una foglio bianco con sopra scritto: “Crepate”
Gli altri impiegati che si trovavano negli uffici, al secondo piano della sede, sono stati fatti uscire dall’edificio, sempre in via precauzionale, con un’ora di anticipo rispetto alla conclusione del turno di lavoro.
Sul posto è intervenuta una squadra di specialisti dei Vigili del fuoco di Torino del Nucleo Biologico Chimico Radiologico (Nbcr). Sull’episodio ha avviato indagini la polizia che, in particolare, sta verificando eventuali collegamenti del gesto con le critiche che Equitalia sta ricevendo in questi giorni sulla riduzione dei termini di pagamento delle ingiunzioni

http://culmine.noblogs.org/

Nessun commento:

Posta un commento