sabato 30 aprile 2011
en/it Murderer cop Korkoneas beaten up again(greece)
Murderer cop Korkoneas beaten up again
27th april
Today in the afternoon at an accidental meeting of prisoners from wings D and E of domokos prisons, comrade Damiano Bolano found himself for a second time face to face with the murderer cop Korkoneas. The rest is more or less predictable. And although this time Korkoneas had with him another snitch friend of his, and the comrade had to face two of them, he managed to make him run away with a smashed face.
Grecia – Picchiato di nuovo lo sbirro assassino Korkoneas
Nel pomeriggio di oggi è avvenuto un incontro fortuito di prigionieri dei bracci D ed E della prigione di Domokos, il compagno Damiano Bolano si è trovato per la seconda volta faccia a faccia con lo sbirro assassino Korkoneas. Il resto è più o meno prevedibile. E sebbene stavolta Korkoneas avesse con sé un altro infame suo amico, e sebbene il compagno li abbia affrontati entrambi da solo, è riuscito a farlo scappare via con la faccia rotta.
http://actforfreedomnow.wordpress.com/2011/04/30/murderer-cop-korkoneas-beaten-up-againgreece/
http://fotanarchyarchivesfromgreece.blogspot.com/search/label/Nowhere%20to%20hide%20-%20Killer%20cop%20Korkoneas%20gets%20a%20small%20taste%20of%20what%20he%20deserves
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento