SA TIRIA - FOGLIO DI LOTTA CONTRO I RADAR - numero 1
"Nella regione più militarizzata d'Italia, la regione della Saras di Moratti e delle cattedrali nel deserto, il vento forse sta cambiando.
Dopo le proteste dello scorso autunno degli operai e dei pastori, dopo la primavera dei NO RADAR che da poco hanno fatto due mesi di occupazione dei cantieri, ora ci si prepara allo sgombero dei pastori dai terreni del Poligono di Quirra.
Dal resto d'Italia giungono notizie incoraggianti, un mese di libera Repubblica della Maddalena, sgomberata solo grazie a una operazione da 1500 sbirri. E l' assedio, al cantiere-militarizzato, di un intera giornata appena qualche giorno dopo lo sgombero, insomma il popolo NoTav che continua più che mai a resistere e lottare.
Convinti che le lotte non debbano isolarsi o farsi isolare, auspichiamo una solidarietà attiva fra le varie componenti sociali in lotta.
Dai NoRadar a Quirra per iniziare la smilitarizzazione dell'isola, per iniziare a pensare che le cose si possono cambiare e ribaltare, davvero dal basso."
Sa Tiria è un foglio di lotta contro i radar, chiunque può partecipare con foto, racconti, articoli, la redazione non ha una sede fissa.
Per info: noradarcaposperone.blogspot.com
Leggi, scarica e diffondi
http://www.informa-azione.info/files/tiria%20n%201.pdf
giovedì 28 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento