venerdì 26 agosto 2011
IT/EN - Solidarity Action for a comrade detained in Norway - !Acción Solidaria
[MACCHINA tradotto dall'inglese]
detenuti illegalmente in un ospedale psichiatrico nel Nord della Norvegia (UNN Tromso / Tromsø) .. Ho poco o nessun contatto con qualsiasi compagni o amici da qui se non attraverso Internet. quindi sono completamente isolato in modo efficiente.
la situazione è pessima, temo per la mia vita e la libertà, è in pericolo diretto da gruppi fascisti / organizzazioni nella regione e oltre, in aggiunta da quando sono venuto a Tromsø, Norvegia in agosto 2010 si è registrato innumerevoli esempi di provocazioni e psicologici terrore da «destra» le persone .. che alla fine mi ha fatto decidere di evacuare Tromsø, in Norvegia e il viaggio verso il Regno Unito, dove avevo organizzato un posto di rimanere e di assistenza medica fino a quando mi calmai e potrebbe cominciare a concentrarci su ri-costruire la mia vita da qualche parte con un buon ambiente sociale con i compagni.
Da quando sono venuto a Tromsø in agosto 2010 sono stato quasi del tutto socialmente isolati. Incapace di andare in villaggio per godersi la vita sociale, come ho sentito che non avrei mai sapere quando qualcuno avrebbe cercato di provocare, attaccare o molestare. Ho anche incontrato alcuni NDL (EDL) membri e le persone direttamente annunciando a me che sono nazisti, e suoni recentemente fatto baciare a me nel caffè.
Ecco cosa si può fare per aiutare:
- Diffondere l'evento in tutto il mondo! Soprattutto per le organizzazioni, le notizie .. ovunque si voglia ..
-Email l'ospedale: post (a) unn.no, siren.hoven (at) unn.no
Nuovo "medico" responsabile della mia vita, libertà, sicurezza e sociale è HERMAN Tvete le sue informazioni di contatto è il telefono Ufficio 0047 776 27 956 (?) - Herman.tvete (at) unn.no
Kløvervegen 2 C, 9016 Tromso, Norvegia
maggiori informazioni e storia che risale indietro di 10 anni di persecuzione. si prega di supporto
https://www.facebook.com/event.php?eid=265789710114604
[ENGLISH ORIGINAL]
detained illegally in a psychiatric hospital in North of Norway (UNN Tromso/Tromsø).. I have little or no contact with any comrades or friends from here except through the internet. so I am efficiently totally isolated.
the situation is very bad, I fear for my life and freedom, is in direct danger from fascist groups/organizations in the region and beyond, in addition since I came to Tromsø, Norway in august 2010 there has been countless examples of provocations and psychological terror from «right-wing» people.. which in the end made me decide to evacuate Tromsø, Norway and travel to the United Kingdom, where I had organized a place to stay and medical assistance until I calmed down and could start focusing on re-building my life somewhere with a good social environment with comrades.
Since I came to Tromsø in august 2010 I have been almost totally socially isolated. Unable to go to village to enjoy social life, as I felt I would never know when someone would try to provoke, attack or harass. I have also met several NDL(EDL) members and people directly announcing to me that they are Nazis, and lately kissing sounds made at me in cafes.
Here is what you can do to help :
- Spread this event everywhere ! Especially to Organizations, news.. wherever you feel like..
-Email the hospital : post(at)unn.no , siren.hoven(at)unn.no
New "doctor" responsible for my life, freedom, security and social is HERMAN TVETE his contact info is Office phone 0047 776 27 956(?) - herman.tvete(at)unn.no
Kløvervegen 2 C, 9016 Tromsø,norway
more info and back story going back 10 years of persecution. please support
https://www.facebook.com/event.php?eid=265789710114604
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento