
Con più di 25 anni di storia alle spalle, dal dicembre 2010, il circolo arci Iqbal Masih di via della Barca a Bologna è “di fatto,”in OCCUPAZIONE, essendo scaduto il contratto di locazione del locale. Questo grazie ad una proprietà che ha deciso, senza nessuna motivazione, di non rinnovare il contratto di affitto, salvo la “mediazione economica e vagamente speculativa” di un piccolo ritocco del canone a 2800 euro!!!???
Il 6 marzo 2012 ci sarà l'udienza nella quale verrà messa la parola fine alla “diatriba” legale tra la proprietà palazzinara e la gestione del circolo.
Pertanto, data la situazione non proprio felice, il collettivo Malasorte ha deciso di provare a dare un supporto economico al Circolo organizzando questo benefit.
Si possono trovare informazioni più approfondite sul sito http://circoloiqbalmasihbologna.noblogs.org/.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
![Eurorepressione - Sulla conferenza a Den Haag sul tema "Anarchia" [corretto]](http://25.media.tumblr.com/tumblr_m0jvngOXtY1qa2163o1_1280.jpg) 
 
 
 
 
![A tres años de la Partida de Mauricio Morales: De la Memoria a la Calle [Stgo.]](http://metiendoruido.com/wp-content/uploads/2012/05/mmacividad.jpg) 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Nessun commento:
Posta un commento